Serie A TIM – Cagliari-Milan, le probabili formazioni e info sui biglietti.
Serie A TIM – Tempo di vigilia per il campionato di Serie A che riprende domani dopo la sosta. Cagliari-Milan è il primo banco di prova per Gennaro Gattuso, chiamato a dare continuità agli ultimi risultati ottenuti. La stagione dei rossoneri e la permanenza del tecnico sulla panchina dipenderanno infatti da questa seconda parte dell’anno sportivo in cui la squadra dovrà recuperare il terreno perso nella prima metà.
Cagliari-Milan, le formazioni: e alla fine la spunta Nikola Kalinic
Squadra che vince non si cambia (o quasi). In vista della gara contro i sardi Gennaro Gattuso sembra intenzionato a mandare in campo buona parte dello stesso undici che ha vinto (con fatica) sul campo del Crotone nell’ultimo appuntamento prima della pausa.
Confermato dunque in porta Gianluigi Donnarumma, confermati anche Ricardo Rodriguez, Alessio Romagnoli e Leonardo Bonucci in difesa, dove l’unico nodo da sciogliere è quello legato alla corsia di destra con il ballottaggio tra Ignazio Abate e Davide Calabria.
A centrocampo nonostante Gattuso abbia provato in allenamento Manuel Locatelli, la linea a tre dovrebbe essere composta da Lucas Biglia, favorito su Montolivo per un posto in cabina di regia, Giacomo Bonaventura e Franck Kessié.
In attacco fiducia a Calhanoglu a sinistra e all’inamovibile Suso a destra. Al centro dell’attacco Nikola Kalinic favorito su Andre Silva e Patrick Cutrone.
CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias; Pavoletti.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
Cagliari-Milan, biglietti
La vendita dei biglietti ospiti di Cagliari-Milan possono essere acquistati fino alle 19 del giorno 20 gennaio. Per assistere alla gara i tifosi rossoneri non devono obbligatoriamente possedere la tessera del tifoso e possono acquistare un massimo di 4 biglietti a persona.
I biglietti di Cagliari-Milan si possono acquistare presso tutte le ricevitorie Listicket e anche quelle affiliate. Per comprare il tagliando è necessario esibire il documento di identità mentre non è obbligatoria, come detto in precedenza, la tessera del tifoso.